Spedizioni
I prodotti vengono consegnati direttamente all’ Utente tramite corriere convenzionato all’indirizzo specificato nell’ordine. L’Utente autorizza il Venditore a comunicare i dati anagrafici, specificati nella procedura di registrazione, ai corrieri per la consegna dei prodotti acquistati in modo da permettere la procedura necessaria di consegna. Il Venditore farà il possibile per evadere l’ordine entro 3 giorni lavorativi, e comunque non oltre 30 giorni, a partire dal giorno successivo alla trasmissione dell’ordine.
Le spese di trasporto sono comprese nel prezzo di vendita di tutti i prodotti presenti nel sito.
La procedura di consegna prevede che, in caso di assenza del destinatario al momento dell’accesso del corriere, l’incaricato lascerà un avviso dove saranno indicati i recapiti per concordare la successiva consegna. In caso di mancato accordo il pacco resterà in giacenza presso il deposito del corriere e sarà onere dell’Utente provvedere al ritiro. In caso di mancato ritiro entro giorni 4 il pacco sarà restituito al Venditore con conseguente risoluzione del contratto e annullamento dell’ordine ai sensi dell’Art.1456 cc, con comunicazione del Venditore all’Utente tramite email.
Modalità di pagamento
Per il pagamento del prezzo dei prodotti l’Utente seguirà le modalità indicate nel modulo d’ordine.
In caso di pagamento tramite carta di credito, la procedura si svolgerà tramite connessione protetta collegata direttamente all’istituto bancario titolare del servizio di pagamento online a cui terzi non possono accedervi. Le informazioni finanziarie non saranno mai utilizzate o archiviate dal Venditore. L’utente è l’unico responsabile dei dati immessi, garantisce di utilizzare solo carte di credito/debito di cui ha la legittima disponibilità.